Lo sviluppatore e publisher coreano Pearl Abyss ha annunciato con entusiasmo la collaborazione tra Black Desert e la famosa serie manga Berserk. I giocatori potranno partecipare a missioni a tempo limitato e ottenere costumi esclusivi ispirati ai personaggi iconici fino alla manutenzione programmata di giovedì 19 settembre 2024.
Durante questo evento speciale, i giocatori potranno affrontare missioni uniche in cui incontreranno celebri personaggi di Berserk, tra cui il misterioso Cavaliere del Teschio e il temibile Nosferatu Zodd, noto per la sua forza inarrestabile. Completare tutte le missioni esclusive dell’evento permetterà ai giocatori di ottenere ricompense speciali e un titolo esclusivo.
La collaborazione offre ai giocatori la possibilità di vestire i propri personaggi con i costumi di Berserk, come l'armatura da Berserker di Guts (per le classi maschili) e l'armatura di Griffith (per le classi femminili), oltre all'abito di Schierke disponibile per la classe Shai. Saranno inoltre disponibili oggetti esclusivi come il Coupon Aspetto Fata (Puck) e il [Jukebox] Behelit, per completare l’esperienza ispirata a Berserk.