2K ha annunciato l'uscita globale di NBA 2K25, l’ultimo capitolo della serie di videogiochi di simulazione NBA. Disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC, NBA 2K25 offre un’esperienza di gioco più realistica che mai grazie alla tecnologia ProPLAY e nuove modalità di gioco.
Uno degli aspetti più innovativi di NBA 2K25 è l’introduzione di ProPLAY, che porta nel gioco oltre 9.000 nuove animazioni prese dai filmati reali dell'NBA. Questa tecnologia garantisce movimenti e azioni di gioco incredibilmente realistici, con 1.500 nuove animazioni di palleggio e 1.100 animazioni personalizzate dei tiri.
Tra le novità spiccano le modalità competitive in La Città e MyTEAM, con aggiornamenti come il Parco Triplice Minaccia e nuove modalità come Breakout e Showdown. Ritorna anche la Casa d'Aste, con un sistema migliorato per la compravendita delle carte. La mia CARRIERA è ora incentrata sulla costruzione della prossima grande dinastia NBA, offrendo una nuova storia ricca di flashback e sfide contro le migliori dinastie.
Infine, per gli amanti delle leggende del basket, NBA 2K25 include The W, dove i giocatori possono sfidare le stelle della WNBA, passate e presenti. La mia NBA introduce inoltre l’Era di Steph, permettendo ai giocatori di rivivere l’ascesa della dinastia dei Golden State Warriors.