Una condanna a un milione di anni di prigione è il prezzo da pagare per vivere. In un futuro distopico, il mondo è devastato dall'inquinamento e privo di risorse naturali, mentre l'umanità vive in immense prigioni conosciute come Panopticon. Bandai Namco Europe annuncia la pubblicazione di Freedom Wars Remastered, il celebre action game originariamente uscito su PlayStation Vita, che arriverà su console di ultima generazione e PC all'inizio del prossimo anno.
I giocatori si troveranno a scegliere tra morire in prigione o combattere sul campo di battaglia, come mostrato nel trailer di annuncio di Freedom Wars Remastered. Ambientato in un futuro spaventoso, chiunque nasca in questo inferno è considerato un "Peccatore" e dovrà cercare la libertà prendendo parte a pericolosissime operazioni militari, in cui le diverse Panopticon competono tra loro per le ultime risorse rimaste sul pianeta.
Il titolo rimasterizzato offrirà miglioramenti tecnici come la risoluzione 4K, texture potenziate e 60fps per le piattaforme di nuova generazione.
Freedom Wars Remastered uscirà il 10 gennaio 2025 su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC via Steam.