Sega of America e Ryu Ga Gotoku (RGG) Studio hanno svelato Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, il nuovo capitolo della celebre serie con protagonista Goro Majima. Il gioco uscirà in tutto il mondo venerdì 28 febbraio 2025 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Windows e PC (Steam), con i preordini disponibili già da oggi.
Annunciato durante l'evento RGG Summit, questo titolo d'azione-avventura vedrà Majima in una nuova veste pirata, mentre naviga tra isole esotiche e mari pericolosi. La storia si svolge un anno dopo gli eventi di Like a Dragon: Infinite Wealth, con Majima che si risveglia su un'isola deserta, senza memoria. Accompagnato da Noah, il ragazzo che lo ha salvato, si troverà a scontrarsi con pirati moderni e criminali alla ricerca di un leggendario tesoro.
In Pirate Yakuza in Hawaii, i giocatori guideranno Majima alla conquista dei mari a bordo della sua nave, la Goromaru, reclutando un equipaggio unico e affrontando nemici con due stili di combattimento distinti: il letale Lupo di mare, che sfrutta armi da pirata e due spade corte, e il caotico Cane pazzo, che combina velocità e aggressività.
Sono disponibili tre edizioni per il preordine:
- Standard Edition (digitale/fisica)
- Deluxe Edition (digitale) con contenuti extra per la personalizzazione.
- Collector's Edition (fisica), che include gadget esclusivi come una replica della benda di Majima.
Chi preordina il gioco riceverà il bonus "Set ciurma di pirati di Ichiban", che aggiunge Ichiban Kasuga e la sua aragosta Nancy all’equipaggio di Majima, oltre al "Set abiti speciali di Ichiban".
Questo nuovo capitolo si aggiunge a un anno ricco di successi per la serie, che ha visto anche l'uscita di Like a Dragon: Infinite Wealth e la serie live-action Amazon Original Like a Dragon: Yakuza, disponibile dal 24 ottobre 2024 su Prime Video.