Call of Duty: Black Ops 6 sarà disponibile con Xbox Cloud Gaming (Beta) per i membri del Game Pass Ultimate a partire dal lancio del titolo, il prossimo 25 ottobre , alle ore 19:00 . Nello stesso giorno, Xbox Cloud Gaming estenderà il supporto anche a Call of Duty: Modern Warfare III e Call of Duty: Warzone, consentendo così ai membri Game Pass Ultimate di accedere a questi titoli tramite il cloud.
Call of Duty: Black Ops 6 trasporterà i giocatori nei primi anni ’90, un periodo di transizione e tensioni politiche globali. Il gioco include una campagna dal ritmo intenso e un comparto Multiplayer con azione adrenalinica e il ritorno degli amati Round-Based Zombies. Dopo il lancio, saranno disponibili mappe e modalità aggiuntive sia per il Multiplayer che per gli Zombies.
Anche Call of Duty: Modern Warfare III, rilasciato nel Game Pass a luglio 2024, sarà disponibile per i membri Game Pass Ultimate tramite Xbox Cloud Gaming nello stesso giorno. Il gioco include una campagna per giocatore singolo, il Multiplayer e una modalità Zombies open world, con aggiornamenti e nuovi contenuti post-lancio.
Infine, Call of Duty: Warzone, il popolare battle royale free-to-play, sarà giocabile in cloud per i membri Game Pass Ultimate. I giocatori potranno collaborare, lanciarsi in battaglia o competere in modalità speciali a tempo limitato, accessibili in streaming per la prima volta su Xbox Cloud Gaming.
I membri Game Pass Ultimate avranno dunque la possibilità di vivere diverse esperienze Call of Duty su più dispositivi che mai, tra cui console, PC, dispositivi mobili, TV Samsung selezionate, Amazon Fire TV e dispositivi Meta Quest.