La leggendaria Tyria di Guild Wars 2 apre le sue porte a un pubblico ancora più vasto con l’arrivo ufficiale su Epic Games Store. L’espansione più recente, Janthir Wilds, rende questo momento ancora più speciale, offrendo ai nuovi giocatori un’esperienza completa e avvincente fin da subito.
Gli utenti dell’Epic Games Store possono immergersi nel mondo di Tyria con la versione base di Guild Wars 2, disponibile gratuitamente con le stesse funzionalità degli account free creati su GuildWars2.com. Ma non finisce qui: tutte le espansioni (Heart of Thorns, Path of Fire, End of Dragons, Secrets of the Obscure e Janthir Wilds) sono già disponibili per chi desidera vivere l’esperienza completa.
Guild Wars 2 ha incantato milioni di avventurieri per ben 12 anni, e per celebrare questo traguardo e la nuova partnership con Epic Games, è stato lanciato un emozionante trailer che cattura la magia e l’essenza di Tyria. Dal 12 al 25 novembre, i giocatori potranno partecipare al New Hero Jump Start Event, un’occasione unica per guadagnare esperienza bonus e ottenere potenti armi esotiche (main-hand o two-handed) che si adattano dinamicamente al livello del personaggio. È il momento perfetto per iniziare la tua avventura o sperimentare una nuova professione!
Anche se gli account creati tramite Epic Games Store non possono essere collegati a quelli creati su Steam o GuildWars2.com, i giocatori di tutte le piattaforme possono giocare insieme nello stesso mondo di gioco. La versione Epic è attualmente disponibile nelle regioni di Nord America ed Europa.
Ecco inoltre il calendario degli eventi principali che arricchiranno Tyria nei prossimi mesi:
- 29 ottobre – 19 novembre: Evento di beneficenza Extra Life.
- 12 novembre – 25 novembre: New Hero Jump Start Event.
- 25 novembre – 2 dicembre: Celebrazione del “Compleanno” di Evon Gnashblade.
- 10 dicembre – 31 dicembre: Wintersday Event, l’amatissima festività invernale.