E' ufficiale! Oggi Electronic Arts ha annunciato la Partnership con Augusta National Golf Club. Il prestigioso torneo Masters Tournament sarà quindi un esclusiva di EA SPORTS PGA TOUR, l'unico videogioco dove i fan potranno competere nei quattro principali campionati di golf: Masters Tournament, PGA Championship, US Open Championship e The Open Championship.
L'Augusta National Golf Club inoltre ha annunciato durante la loro conferenza stampa (che precede il Masters 2021 Tournament) la copertina del nuovo videogioco di EA sviluppato a Orlando e a Madrid da EA Tiburon, per il quale tra qualche mese verrà annunciata la data di lancio.
Come ha affermato Cam Weber EVP e GM di EA SPORTS il loro impegno è quello di far crescere in ognuno l'amore per lo sport grazie alle loro collaborazioni con PGA TOUR Augusta National e le altre Major; Ea Sports afferma per questo motivo di aver lavorato duramente in stretta collaborazione con Augusta National da sempre promotori di innovazione e miglioramento, sfruttando anche scansioni aeree per la prima volta in questo genere.
Al momento del lancio EA SPORTS PGA TOUR: road to masters offrirà ai giocatori la possibilità di competere quindi nel prestigioso Masters Tournament e di vivere ulteriori esperienze esclusive di Augusta National oltre alla preannunciata carriera nel campionato The Players, ai playoff FedExCup e la modalità Grande Slam, sulle location uniche di ogni torneo.