Team17 e The Game Kitchen hanno annunciato lo sviluppo di un sequel di Blasphemous, che dovrebbe arrivare nel 2023. Attualmente nelle prime fasi di produzione, il gioco sarà il seguito diretto del pluripremiato action-platform del 2019.
L'annuncio è arrivato insieme alla rivelazione di Wounds of Eventide, un nuovissimo DLC gratuito per l'originale Blasphemous che conclude il primo viaggio del Penitente e sblocca il vero finale del gioco. Wounds of Eventide arriverà il 9 dicembre su tutte le piattaforme su cui il gioco base è disponibile.
"Siamo così entusiasti di annunciare finalmente che abbiamo iniziato a lavorare su un sequel di Blasphemous, la community ha mostrato così tanto amore per il primo gioco e non vediamo l'ora di condividere di più quando possiamo! Nuovi inizi significano anche nuovi finali, e Wounds of Eventide è esattamente questo, è l'ultimo capitolo dell'originale Blasphemous e speriamo che la gente ami giocare al nuovo contenuto tanto quanto noi abbiamo amato crearlo". questo il commento degli sviluppatori.