Il popolare servizio in abbonamento Apple Arcade, che offre accesso illimitato a una collezione in costante aumento di oltre 200 titoli premium, si arricchisce di un nuovo importante elemento, ovvero Castlevania: Grimoire of Souls.
Per l'occasione il titolo è stato arricchito con importanti novità, quali una nuova colonna sonora, un sistema di progressione migliorato e aggiornamenti per armi e personaggi. In quanto a personaggi, Grimoire of Souls offrirà ai giocatori grande libertà su come affrontare i 60 stage, vestendo i panni di uno dei cinque eroi giocabili, ognuno con le proprie peculiari abilità: potrete procedere come Alucard, da Castlevania: Symphony of the Night, o prendere il controllo di Simon Belmont dall’originale Castlevania, o sconfiggere i nemici come Maria Renard da Castlevania: Rondo of Blood, Charlotte Aulin da Castlevania: Portrait of Ruin e Shanoa da Castlevania: Order of Ecclesia.
Giocabile su iPhone, iPad, Mac e Apple TV, Grimoire of Souls è fuori ora in esclusiva su Apple Arcade, servizio in abbonamento mensile a € 4,99 con un mese di prova gratuita.