Sono passati diversi anni dal lontano 2007, anno in cui Crytek lanciò Crysis, una vera e propria pietra miliare del gaming moderno. Un vero e proprio capolavoro tecnico che mise in "crisi" numerosi computer dell'epoca e che esattamente un anno dopo il 2020 in cui era ambientato (è terminato infatti il periodo di esclusività Epic Games) viene riproposto su Steam in versione remastered.
Qualora possediate anche il gioco originale del 2007 avrete diritto a un 50% di sconto, e, qualora nella vostra libreria sia presente anche Hunt: Showdown (altro interessantissimo titolo Crytek), potrete godere di un ulteriore riduzione di prezzo. Steffen Halbig, Project Lead ha commentato:
“Siamo lieti di portare Crysis Remastered a tutti i fan PC tramite Steam. Per i precedenti fan di Crysis è previsto un enorme sconto del 50% se hanno già il gioco originale, così come i giocatori di Hunt: Showdown che potranno ottenere uno sconto extra, incoraggiamo i giocatori ad approfittarne finché possono. Avremo anche alcune trading card esclusive di Steam disponibili per i giocatori e non vediamo l'ora di vedere la gente godersi la splendida versione rimasterizzata del gioco.”