Nerf a Skye e Jett, importanti bilanciamenti per KAY/O, aggiornamenti ad alcune mappe, queste alcune delle modifiche che Riot implementerà al suo FPS competitivo VALORANT nella patch 3.06. Andiamole a vedere nel dettaglio:
AGGIORNAMENTI AGLI AGENTI
SKYE
- Luce guida (E)
- Aumentato il tempo di rimozione dopo il lancio o la deviazione del falco di Luce guida: 0,5 secondi >>> 0,75 secondi
- Aumentato il ritardo del lampo dopo l'attivazione: 0,25 secondi >>> 0,3 secondi
- Aumentati i punti Ultima necessari: 6 >>> 7
KAY/O
- FLASH//drive
- Ridotto il periodo di avvertimento: 0,5 secondi >>> 0,3 secondi
- Ridotto il periodo di avvertimento del fuoco alternativo: 1 secondo >>> 0,3 secondi
- Rimosso l'audio della granata in volo
- Ora KAY/O non smette più di emettere ondate dopo essere stato abbattuto
JETT
- ● Cariche di Nuvola di fumo ridotte: 3 >>> 2
- ● Le uccisioni con il fuoco alternativo di Tempesta di lame non ricaricano più i kunai di Jett
- ● Annullate le precedenti modifiche ai danni del fuoco alternativo di Tempesta di lame: ora danni e moltiplicatori di danno rispecchiano il fuoco primario
AGGIORNAMENTI ALLE MAPPE
Fracture
- Il tunnel per le aree Generatore/Mensa non può più essere penetrato dai proiettili
- Una cassa nel Punto B non è più penetrabile
- Questo dovrebbe creare una possibilità di piazzamento più sicura per gli attaccanti, senza compromettere altre opzioni più rischiose ma più efficaci
Icebox
- La pila di casse nel Punto B non è più penetrabile, per permettere agli attaccanti di piazzare la Spike in maggiore sicurezza
Haven
- Una pila di casse nel Punto C non è più penetrabile, per permettere agli attaccanti di piazzare la Spike in maggiore sicurezza
Ascent
- Una cassa nel Punto A non è più penetrabile, per offrire ai difensori una posizione più sicura
Bind
- Una pila di casse nel Punto A non è più penetrabile, per permettere agli attaccanti di piazzare la Spike in maggiore sicurezza
AGGIORNAMENTI AI SISTEMI DI GIOCO
- Ora, per gli utenti interessati, le impostazioni del Public Beta Environment e della versione ufficiale del gioco sono separate, e passare da una versione all'altra non dovrebbe più cancellare le preferenze
BUG RISOLTI
Mappa
- Sistemati i coni di visione e la minimappa di Icebox in prossimità di B Giallo
Social
- Le penalità nel Deathmatch non impediscono più di essere bannati per inattività
- Scusate per questo bug! Le penalità dovrebbero essere state annullate