Thunderful Publishing & Carry Castle hanno rivelato che il prossimo grande aggiornamento per l'RPG d'azione roguelite Source of Madness, di cui vi avevamo già parlato nella nostra recensione, è ora disponibile.
L'aggiornamento They Came From The Deep aggiunge due nuovi biomi, una nuova classe e decorazioni a tema per celebrare Halloween. Nell'Altopiano di Leng i giocatori si troveranno in uno strano luogo in cui le realtà convergono e un culto divoratore di cadaveri si aggira per i suoi paesaggi deformati. La follia è in agguato nella Città di R'lyeh, un'antica costruzione di proporzioni non euclidee che sembra aver trascorso eoni in attesa della fine di tutte le cose. La nuova classe Bloodmancer inizia i giocatori con una banda di sangue, dà loro il 50% di vita in meno, ma aggiunge la capacità di guadagnare punti vita ogni volta che uccidono un mostro o staccano un arto.
"Siamo stati lieti della risposta straordinariamente positiva che Source of Madness ha ricevuto dal lancio in Early Access ", ha affermato Per Fornander, co-fondatore di Carry Castle. "Stiamo migliorando il gioco con ogni aggiornamento grazie all'aiuto della nostra community e siamo davvero entusiasti di vedere come abbiamo ampliato questo mondo contorto nell'aggiornamento They Came From the Deep."
Carry Castle rilascerà inoltre importanti aggiornamenti ogni mese durante il periodo di accesso anticipato in vista del lancio:
15 novembre - Magia del male:
Nuovo bioma, Planet of Yith - l'ex dimora abbandonata della grande razza di Yith.
Nuova classe Stormcaller: sfrutta il potere dei cieli per scatenare abilità basate sui fulmini.
Nuovo boss - L'atto 2 si concluderà con un incontro con il terrificante Nyarlathothep.
Nuove classi sperimentali e magia.
13 dicembre - Aggiornamento n. 6:
Informazioni su questo aggiornamento saranno rivelate più avanti, oltre ai dettagli sui piani che precedono il lancio di Source of Madness.