110 Industries ha annunciato che il suo prossimo titolo di combattimento tra mech, Vengeance Is Mine, è attualmente in sviluppo e arriverà su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC nel primo semestre del 2024. In Vengeance Is Mine, i giocatori vestiranno i panni di Gabriel Jaeger (citazione a Attack on Titan?), che è stato brutalmente giustiziato da tre viaggiatori del tempo tornati al 1664, per ottenere un vecchio pezzo di tecnologia che consentirà loro di far funzionare il Deacon, un'installazione militare abbandonata sepolta sotto le strade di Nuova Amsterdam. Charles Jaeger, che ora ha il pieno controllo del Deacon, raduna i suoi per incontrare il loro leader spirituale Robert Wright oltre l'orizzonte dello spazio e del tempo. Il suo unico problema è Gabriel, sopravvissuto per miracolo all'assassinio, ora pronto a scatenare la sua vendetta.
Spietati combattimenti corpo a corpo con i mech e meccaniche di manipolazione del tempo che aggiungono una twist affascinante agli incontri. Grazie alle capacità della tuta da mech HYDRA di Charles, il giocatore avrà la possibilità di accelerare il tempo e spostarsi in un battito di ciglia verso nemici ignari, o riavvolgere il tempo per modificare le sue combo o sfuggire alla morte. HYDRA include anche un'arma energetica che ti consente di affrontare i nemici a distanza.
A fare da sottofondo alla carneficina una colonna sonora killer, con musica dei Queen, Giorgio Moroder e Stefanie Joosten. Moroder e Joosten con i loro leggendari talenti hanno realizzato il main theme di Vengeance is Mine, creando un brano davvero epico.
"Siamo entusiasti di annunciare che Vengeance Is Mine sarà completato nel 2023 e lanciato nel primo semestre del 2024", ha affermato Sergei Kolobashkin, Direttore Creativo di 110 Industries. “Siamo affascinati dal progresso. Soleil è la migliore squadra di sempre per questo lavoro, con le persone di Sekiro: Shadows Die Twice e Final Fantasy XV che collaborano anche al gioco."