Vi avevamo già parlato di Transport Fever 2 nella nostra recensione della versione PC. Oggi NACON e Urban Games hanno annunciato chr Transport Fever 2 Console Edition è attualmente in sviluppo.
Un simulatore dei trasporti che già su PC aveva conquistato un pubblico di affezionati, offrendo la possibilità di creare tutti i tipi di infrastrutture di trasporto in tutto il mondo, La nuova versione sarà caratterizzata da un’interfaccia adattata al gioco su console. Anche la grafica sarà stata migliorata con una riprogettazione di tutti i veicoli (treni, autobus, aerei e navi…).
"Siamo lieti di collaborare con Urban Games e il suo talentuoso team per pubblicare e distribuire questo gioco di successo, che sarà finalmente disponibile per i giocatori di console. Transport Fever 2 Console Edition si inserisce perfettamente nella linea editoriale di NACON, offrendo un'esperienza unica ai giocatori appassionati", afferma Alain Falc, CEO di NACON.
"Siamo molto contenti di poter soddisfare la grande richiesta della community portando Transport Fever 2 su console. Il nostro team è entusiasta di vedere l'ecosistema di Transport Fever 2 crescere ulteriormente. Con NACON abbiamo trovato il partner perfetto per procedere in questa direzione", ha affermato invece Basil Weber, CEO di Urban Games.
Transport Fever 2 Console Edition sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series a febbraio 2023.