Oggi, Level Infinite e Hotta Studio hanno confermato che Vera, il primo grande aggiornamento di Tower of Fantasy, sarà disponibile gratuitamente il 20 ottobre sul sito ufficiale, oltre che su App Store e Google Play. Inoltre, i membri della community Steam potranno scaricare e giocare il gioco completo insieme alla nuova espansione Vera lo stesso giorno.
L'espansione Vera presenta due ambienti distinti: la natura selvaggia e soleggiata del Deserto Gobby e, al centro, la città cyberpunk di Mirroria. Mirroria può sembrare a prima vista un'oasi che può offrire una tregua dall'aspro Deserto Gobby, ma i Wanderers scopriranno presto che è piena di pericoli e scontri imminenti. Entrambe le aree offriranno ai Wanderers una nuova serie di missioni, eventi, incursioni, incarichi, mostri e boss leggendari da superare, oltre a nuovi veicoli da scoprire e armi da padroneggiare. Ma è in una sezione del Deserto Gobby, nota come Grayspace, che si trova la sfida più grande.
Entrando nel Grayspace l'intero ambiente si oscura, portando con sé un senso di inquietudine e la possibilità di incontrare le Entità del Grayspace, i nemici che abitano questa zona. Le Entità del Grayspace si presentano in molte forme e sono responsabili del crescente deterioramento della già fragile ecologia di Vera. Le più letali sono note come Abyssant, ma per i Wanderers abbastanza coraggiosi da affrontarle le ricompense saranno generose.