Finalmente dopo tanto gli sviluppatori di Subnautica si sono fatti sentire. Quali sono quindi le sorprese di questo nuovo secondo capitolo "Below Zero"?
Per chi non sapesse o non si ricordasse Subnautica Below Zero è il sequel del famosissimo primo capitolo "Subnautica" dove in un avventura single player ti ritrovi dopo un incidente spaziale nel bel mezzo di un pianeta completamente acquatico a cercare un metodo di fuga da questo pianeta meravigliosamente ricco di flora e fauna aliena che cela però allo stesso tempo molteplici insidie.
Cosa quindi ci informano in questa nuovo avviso:
- Stanno per pubblicare un grosso aggiornamento dell'early access che introdurrà tantissime cose (misterooo!)
- Il vecchio direttore della narrazione Tom Jubert ha abbandonato il team a quanto per seguire altri progetti ma immaginiamo forse abbia avuto degli attriti con la vecchia squadra di sviluppatori
- L'arrivo di un sostituto a Tom Jubert, ovvero il famoso Jill Murray diventato celebre tramite la partecipazione in Shadow of Tomb Raider e Assassin's Creed III e IV.
- Questo aggiornamento "Deep Dive" porterà sulla storia attuale una nuova grande aggiunta che forse cambierà la già parziale avventura disponibile in questo early access
- Molti contenuti verranno rilasciati al pubblico all'inizio del 2020. Riusciranno davvero a recuperare questo ritardo rispetto a quanto precedentemente riportato??
Si segnala infine che come in moltissimi altri early access i progressi attualmente registrati e raggiunti non saranno più disponibili dal prossimo aggiornamento. Insomma quale sarà la risposta della community a questo wipe??
Per maggiori informazioni dettagliate in lingua da Unknown Worlds Entertainment vi rimando al loro post ufficiale.