SQUARE ENIX ha rilasciato oggi la patch 6.25 per FINAL FANTASY XIV Online, con il debutto dei dungeon Variant e Criterion, la continuazione delle missioni secondarie Somehow Further Hildibrand Adventures, l'inizio della serie di missioni di miglioramento delle armi di Manderville e altro ancora. I giocatori possono anche aspettarsi l'evento stagionale in-game di All Saints' Wake di quest'anno, in programma dal 19 ottobre al 1 novembre
Vediamo in seguito gli ulteriori dettagli sui contenuti della Patch 6.25:
- Nuove missioni secondarie: in qualche modo ulteriori avventure di Hildibrand continuano nella patch 6.25.
- Nuove missioni per il potenziamento delle armi – I giocatori possono ottenere e potenziare le armi Manderville durante la serie Patch 6.x, che inizierà nella serie di missioni Somehow Further Hildibrand Adventures.
- Nuove missioni tribali: Omicron – Nuove missioni giornaliere per i Discepoli della Terra.
- Nuovi contenuti di battaglia "Variant Dungeon": i giocatori possono divertirsi con nuovi dungeon a difficoltà variabile, a cominciare dal Sil'dihn Subterrane, progettati per 1-4 giocatori, con la difficoltà dei nemici che crescono in base alle dimensioni del gruppo. I giocatori esploreranno i dungeon con Nanamo, con percorsi ramificati, che possono cambiare a seconda delle azioni del giocatore all'interno del dungeon. Da ogni percorso si possono anche ottenere fogli, che possono essere assemblati per dedurne i segreti e completare l'intera storia.
- Criterion Dungeon – Contenuto per quattro giocatori ad alta difficoltà con un'area visivamente simile ai Variant Dungeon, ma con un percorso prestabilito. I dungeon dei criteri saranno caratterizzati da due livelli di difficoltà, ciascuno con il proprio insieme unico di regole e caratteristiche
Oltre all'aggiornamento, l'evento stagionale in-game All Saints' Wake tornerà il 19 ottobre. Fino al 1° novembre, i giocatori avranno il compito di recarsi a Gridania per prendere parte a una serie di missioni di eventi spettrali per guadagnare nuove e divertenti ricompense.
Inoltre, è stato recentemente annunciato il ritorno di FINAL FANTASY XIV Fan Festival 2023-2024 con eventi di persona in Nord America, Europa e Giappone.
Con oltre 27 milioni di giocatori registrati in totale, non c'è mai stato un momento migliore per i nuovi arrivati per iniziare le loro avventure nell'acclamata saga di FINAL FANTASY XIV Online. La prova gratuita ampliata ora include tutti i contenuti di A Realm Reborn e l'espansione Heavensward (e aggiornamenti tramite la Patch 3.56), oltre a una razza giocabile aggiuntiva (Au Ra) e tre lavori giocabili aggiuntivi (Dark Knight, Astrologian e Macchinista). I giocatori della prova gratuita possono godere di centinaia di ore di gioco pluripremiato e di esperienze di storia equivalenti a due titoli FINAL FANTASY completi, senza limiti di tempo di gioco.