Warner Bros. Games ha annunciato oggi che Black Adam della DC è ora disponibile come personaggio giocabile in MultiVersus, il picchiaduro gratuito sviluppato da Player First Games. Conosciuto come il sovrano di Kahndaq nel canone DC, Black Adam in MultiVersus si ispira alle sue origini nei fumetti e arriva come parte della prima stagione con un set di mosse che sfrutta i suoi superpoteri derivati dagli antichi dei egizi.
Le sue abilità come personaggio di classe Bruiser sono in mostra in un trailer di gioco appena rilasciato, con il suo attacco di tuoni e fulmini per shockare gli avversari, campo di forza elettromagnetico per bloccare i proiettili nemici e abilità di volo per il combattimento aereo e versatilità fuori dal terreno di gioco. Viene mostrata anche la variante del personaggio Comic Classic Black Adam, ora disponibile per l'acquisto in-game.
Il nuovo personaggio arriva proprio in concomitanza di "Black Adam", il nuovissimo film della Warner Bros. Pictures con Dwayne Johnson nel ruolo del protagonista. I fan dei fumetti invece possono acquistare Black Adam Vol. 1, in vendita ora.
L'aggiornamento di oggi aggiunge inoltre la modalità Arcade al gioco e include tre livelli di difficoltà e la possibilità di giocare con un amico per affrontare una sfida contro nemici controllati dall'IA per completare missioni uniche e guadagnare ricompense.