Azerion ha annunciato oggi il lancio della nuova app iOS di Habbo, che consentirà ai giocatori di accedere ad Habbo Hotel ancora più facilmente e con una migliore esperienza complessiva. La nuova app, basata su Unity, sfrutta pienamente le capacità cross-play, consentendo agli utenti iOS di accedere al gioco e connettersi più facilmente con gli utenti della versione browser.
Man mano che il nuovo e moderno client di Habbo viene migliorato, anche tutte le nuove funzionalità saranno disponibili nelle app mobile che il team di Habbo sta sviluppando. Azerion ha lanciato una app Android per Habbo nel corso del mese di agosto, ottenendo subito un'ottima accoglienza, con gli utenti che hanno evidenziato quanto sia fluida e priva di bug, funzionando alla pari della versione desktop.
Come ricompensa per aver scaricato la app entro le prime 48 ore dopo il lancio, Habbo regalerà un oggetto di arredo, in particolare un cellulare, utilizzabile per decorare le proprie stanze. E' possibile scaricare l'app QUI.
"Vogliamo che i giocatori possano divertirsi con l'esperienza di Habbo dove e quando vogliono", ha dichiarato Jurriaan van Teunenbroek, vicepresidente giochi e contenuti di Azerion. "Dopo il grande successo della app Android lanciata di recente e realizzata con Unity, volevamo dare agli utenti iOS la stessa opportunità di unirsi alla versione aggiornata della nostra community social. Habbo è sia senza tempo che in costante cambiamento, portare il client Unity agli utenti iOS solidifica le fondamenta di Habbo, consentendoci di offrire nuovi ed emozionanti aggiornamenti alla piattaforma mobile."