Ecco a voi DearMax, gamer di 34 anni del Levante ligure.
Laureato in giurisprudenza, lavora in ambito turistico e nel tempo libero si dedica alla sua più grande passione, che porta avanti da più di 30 anni, il gaming.
La sua prima console fu il NES (Nintendo) e da lì in poi ha collezionato esperienza su praticamente ogni console di gioco, fino ad arrivare alla PS4 e Xbox360. Negli anni successivi la svolta che lo porta al PC gaming. Vanta esperienza su vari generi videoludici e negli anni si è appassionato a serie come Shenmue o Phantasy Star Online su Dreamcast, Metal Gear su Playstation, Zelda sui vari Nintendo e al genere FPS su PC.
Nel 2013 apre il suo canale youtube incentrato prevaletemente sui giochi FPS. Battlefield è da sempre il titolo di punta. I suoi video non si limitano al solo gameplay ma sono analisi tecniche e dettagliate dei vari titoli. Tutorial per i neofiti e approfondimenti per i veterani, nei suoi video potete trovare dai setting ai consigli su come migliorare, dalle analisi delle meccaniche di gioco fino agli approfondimenti su armi e mappe, oltre che le classiche informazioni su aggiornamenti e patch notes.
Da qualche anno ha avviato una community di nome LUDIKA in cui gli utenti possono trovare compagni di gioco per diversi titoli (Battlefield, Apex, Cod, Battlefront, Rogue company ecc..) puntando all'inclusione e alla condivisione a discapito della tossicità.
Da poco sbarcato su Twitch, è attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle 21.00 alle 24.00 con live di gioco solo e in compagnia di alcuni utenti della sua community. Oltre Battlefield i titoli che porta in streaming cambiano in base al momento e alle novità in uscita. Tiene particolarmente alle regole di buona educazione e armonia, in ognuno dei sui canali. Contro ogni tipo di tossicità, promuove il rispetto e l'inclusione di chiunque meriti ed abbia un approccio genuino e costruttivo con gli altri utenti.
Il seguito è per lo più di utenti coetanei ma più in generale mira ad un utenza che condivida i suoi stessi valori ed interessi.
Noi di KotaWorld lo seguiamo da tempo e proprio per questo vi consigliamo fortemente di farlo anche voi, soprattutto se come noi cercate streaming di qualità e senza volgarità gratuite.