BlackMill Games è lieta di annunciare il lancio della nuova espansione gratuita "Moschin" per Isonzo, disponibile su PC (Steam), Xbox e PlayStation. L’aggiornamento amplia ulteriormente la copertura del fronte italiano della Prima Guerra Mondiale, introducendo una nuova mappa, due nuove armi e nuovi contenuti estetici per i soldati.
L'espansione "Moschin" porta i giocatori in un contesto inedito per Isonzo: un assalto notturno ispirato alla storica offensiva austro-ungarica del 15 giugno 1918 sul Col Moschin. Per la prima volta nella serie, il campo di battaglia sarà avvolto dall'oscurità, illuminato solo dalla luce della luna e dagli incendi boschivi. I giocatori potranno scegliere di combattere come austro-ungarici, avanzando tra le fiamme della foresta, o difendere eroicamente le postazioni come parte della guarnigione italiana.
L'espansione introduce anche due nuove armi che arricchiscono l'arsenale di Isonzo:
-
Moschetto Automatico Revelli-Beretta, disponibile per il Regno d’Italia.
-
Granata M1917 Geballte Ladung 6x, utilizzabile dalle truppe del Impero Tedesco.
Due strumenti letali che promettono di cambiare l’approccio tattico durante gli scontri più serrati.
Oltre alla nuova espansione gratuita, torna anche il pacchetto premium "Avanti Savoia Units", ora rinforzato con nuovi contenuti. Originariamente disponibile come bonus per i primi acquirenti di Isonzo, il pack introduce uniformi iconiche per ogni classe, nuove caratteristiche facciali e rari copricapi da fine guerra. Come ringraziamento per il loro supporto, tutti gli early adopters riceveranno gratuitamente i nuovi contenuti aggiuntivi del pacchetto rinforzato. Gli altri giocatori potranno acquistarlo tramite l’Ultimate Edition, il Third Wave Bundle, o separatamente.
Dal lancio di Isonzo nel settembre 2022, BlackMill Games ha rilasciato otto espansioni gratuite in poco più di due anni, migliorando continuamente il gioco anche grazie al costante supporto della community. “Siamo profondamente grati alla nostra straordinaria community per il continuo sostegno che ci ha permesso di rilasciare otto espansioni gratuite in due anni e mezzo, aumentando la qualità a ogni aggiornamento”, ha dichiarato Jos Hoebe, CEO e fondatore di BlackMill Games. L’espansione "Moschin" segna l’ultimo grande traguardo della roadmap iniziale di Isonzo, ma il viaggio non è ancora finito: BlackMill Games ha già confermato che nuovi aggiornamenti sono in arrivo, proseguendo l’obiettivo di offrire ai giocatori la miglior esperienza della Prima Guerra Mondiale possibile.