Hunt: Showdown lancia oggi il tanto atteso evento live "Devil's Moon"! Saranno presenti nuove funzionalità, una nuova storia avvincente e oltre 50 ricompense da sbloccare, tra cui: due nuovi cacciatori leggendari, patti di sangue, armi e altro ancora. L'evento inizia oggi e durerà fino al 15 febbraio.
Mentre la Luna del Diavolo sorge, le anime intrappolate sono liberate nel Bayou. Ma questo è solo l'inizio. I giocatori potranno scegliere da che parte stare vincolando a un nuovo patto i propri Cacciatori, questo offrirà diversi vantaggi nella conquista di Punti Evento che permetteranno di ottenere ricompense.
Inferno, condizione speciale esclusiva dell’evento, porterà, a intervalli regolari, zone infuocate sulla mappa. In palio ci saranno due nuovi cacciatori leggendari, "Ochenkov's Widow" e "False Saint", nuove armi, risorse, elementi cosmetici per armi e nuove sfide settimanali per l’ottenimento di Punti Evento. Disponibili anche due Battle Pass per i giocatori che vorranno ottenere più Punti Evento. L’inverno è alle porte, ma l'azione nel Bayou è più calda che mai...