DISCLAIMER: sei ancora in tempo per iscriverti al giveaway di una copia PC di Warhammer 40,000: Darktide. Segui le istruzioni che trovi su questo articolo e sintonizzati sul nostro canale Twitch Domenica 18 dicembre alle 16:00 per scoprire se sarai il fortunato vincitore!
Dopo averlo molto positivamente recensito nei giorni scorsi, oggi abbiamo scaricato quasi 7,5Gb di update per Warhammer 40,000: Darktide. Andiamo a vedere cosa è stato aggiunto da Fatshark al suo fps cooperativo dark.
In primis una nuovissima missione Comms-Plex 154/2f, che si svolge nel distretto di Lato del Trono. L'obiettivo della missione è raggiungere il tetto dell'HL-19-24 Archivum e ristabilire le comunicazioni per inviare un rapporto sullo stato fuori dal sistema.
Gli Zeloti vedono arricchirsi il loro arsenale con la mazza a due mani Indignatus Mk IVe Crusher, mentre gli Ogryns potranno equipaggiare il possente randello Achlys Mk I. E' stata inoltre aggiunta la possibilità di rifinire, tramite il crafting, alcune stat del proprio gear e nuove tipologie di eventi che potrebbero accadere durante una missione (che adesso potrete avviare anche in sessione privata).
Per le patch notes complete vi consigliamo di visitare il post ufficiale del team su Steam.