CD PROJEKT RED ha annunciato oggi che la versione fisica di The Witcher 3: Wild Hunt - Complete Edition per PlayStation 5 e Xbox Series X arriverà sugli scaffali dei negozi in Nord America, Europa e territori selezionati in tutto il mondo a partire dal 26 gennaio 2023.
Rilasciato il 14 dicembre 2022 come aggiornamento di nuova generazione gratuito per i possessori delle versioni del gioco per PlayStation 4, Xbox One e PC, insieme a un acquisto digitale autonomo di nuova generazione, The Witcher 3: Wild Hunt - Complete Edition trae vantaggio della potenza extra del moderno hardware di gioco per offrire numerosi miglioramenti visivi e tecnici rispetto all'originale.
Per PlayStation 5 e Xbox Series X, che ora stanno ricevendo una versione fisica del gioco, queste includono le modalità Performance e Ray Tracing, il supporto per AMD FidelityFX Super Resolution, tempi di caricamento più rapidi e altro ancora. Su PlayStation 5 il gioco utilizza anche la sensazione tattile avanzata e i grilletti adattivi del controller DualSense, consentendo ai giocatori di immergersi ulteriormente nell'esperienza.
Inoltre, la versione di nuova generazione introduce oggetti e una missione ispirati allo show Netflix di The Witcher, oltre a aggiunte alla qualità della vita: nuove opzioni della fotocamera, casting rapido dei segni, modalità foto, progressione multipiattaforma, modifiche alla mappa e all'interfaccia utente, un selezione di mod creati dalla community integrati nell'esperienza, tra molti altri. L'edizione completa include anche tutti i contenuti rilasciati in precedenza per The Witcher 3: Wild Hunt, le pluripremiate espansioni Hearts of Stone & Blood e Wine, oltre a 16 contenuti extra.