In questa breve e semplice guida voglio spiegare come potete ottenere, su gtav online, l'outfit da "medico della peste" o se vogliamo chiamarlo in altro modo "plague doctor". Molti ricorderanno sicuramente questo abbigliamento per aver giocato ai vari assassin's creed, dove appunto erano presenti questi personaggi bizzarri e molto caratteristici.
Non servono molti soldi per questo tipo di abbigliamento e per la sua riuscita, serve fare un piccolissimo glitch! Quindi per poter capire come fare, vi lascio un video che spiega per bene il tutto in maniera molto semplice e veloce. Questa guida funziona sia per gli utenti PC sia PS4 che XBOX.
Per gli acquisti in negozio, vi riporto le scorciatoie, con l'eccezione dei guanti che nel video non ho messo, ma sono dei semplici guanti in pelle nera.
La prima cosa da fare è acquistare tutti i componenti dell'outfit che riporto qui di seguito:
- Maschera arena war (2) - malagurio nera (67)
- Cappelli di feltro (7) - cappello da becchino nero (15)
- Parti superiori soprabiti (15) - soprabito di lana nero (63) Magliette (21) - maglietta nera (21)
- Pantaloni tattici (10) - pantaloni da colpo neri (38)
- Occhiali poligono - occhiali tecnici bianchi (6)
- Guanti: ho dimenticato a metterli, comunque sono guanti di pelle neri
Il problema principale per realizzare questo outfit è l'impossibilità da parte del gioco di fare equipaggiare sia il cappello sia la maschera. Proprio per questo si deve fare il glitch che verrà spiegato nel video successivo. Facendolo correttamente vi ritroverete il personaggio con tutto l'equipaggiamento al completo, così da poterlo salvare ed averlo ogni volta che volete indossarlo. Vi lascio al video con la spiegazione dettagliata!
Se il video vi è piaciuto, supportate il canale con un like, così da poter avere ancora più video che riguardano il mondo di GTAV online.