Ubisoft ha annunciato le date della closed beta per XDefiant, uno sparatutto arcade free-to-play a ritmo serrato sviluppato da Ubisoft San Francisco e caratterizzato da fazioni ispirate ad alcuni degli amati franchise di Ubisoft.
La closed beta durerà fino al 23 aprile. Il crossplay sarà abilitato per la Closed Beta, in modo che i giocatori possano divertirsi con XDefiant da PC, PlayStation 5 o Xbox Series X|S. I giocatori possono registrarsi per partecipare alla closed beta su www.playxdefiant.com.
La closed beta introdurrà i giocatori nell'arena XDefiant, includendo le caratteristiche che saranno disponibili al lancio:
- Tutte le 14 mappe saranno disponibili al lancio
- 4 fazioni ispirate ai franchising Ubisoft
- 24 armi
- 44 allegati
- 5 ordigni esplosivi
Prova a giocare nei panni di una delle quattro fazioni ispirate ai franchise Ubisoft: The Cleaners (The Division), Libertad (Far Cry 6), Echelon (Splinter Cell) e Phantoms (Ghost Recon Phantoms). Ogni fazione comprende tre personaggi, ma solo uno sarà disponibile da subito, gli altri sono sbloccabili attraverso le missioni.
Anche se i giocatori non potranno conservare i loro risultati al lancio, potranno conservare fino a 10 oggetti cosmetici esclusivi al momento dell'uscita.
XDefiant ha festeggiato l'inizio della Closed Beta di oggi con uno showcase sui canali ufficiali Twitch e YouTube di Ubisoft, che comprende una spiegazione dettagliata del gioco, una roadmap stagionale, una sessione di domande e risposte con il produttore esecutivo Mark Rubin e uno speciale showmatch della modalità-classifica condotto dagli streamer Patrick "Aches" Price e Jonathan "Pacman" Tucker.