Oggi, Level Infinite e Hotta Studio annunciano Sound of the Sea, nuova espansione di Tower of Fantasy, MMORPG open-world, in arrivo l’11 maggio.
La parte più profonda, oscura e infida del mare diventa disponibile per i Wanderer in questo nuovo aggiornamento, in quanto i giocatori hanno ora la possibilità di esplorare le Caverne della Sorgente Oscura. Man mano che i Wanderer scendono in profondità nel mare dovranno potenziare i loro materiali attraverso varie missioni per resistere all'altissima pressione dell'acqua che si verifica quando si entra nella Fonte Oscura. Saranno inoltre disponibili due nuove missioni puzzle-solving, Trapped Patrol Guard e Inactive Surveillance Guard. Tra le novità di Sound of the Sea c'è anche il fatto che la difficoltà aumenterà con la discesa nell'oscurità anziché con il livello del personaggio, il che aumenterà la potenza dei nemici incontrati e potrà anche garantire maggiori ricompense per la risoluzione di enigmi e per il contenuto dei forzieri. Verrà inoltre introdotto un nuovo enorme Boss, Abyssant: Nakya, capace di assumere la forma di uno scheletro rosso simile a un ragno.
L'aggiornamento Sound of the Sea non solo porta ai giocatori un nuovo World Boss, una nuova mappa e nuove sfide, ma anche un nuovo simulacro fisico, Gnonno. Ispirato da suo nonno, Nuok, che faceva parte della squadra di esplorazione che scoprì Innars, anche Gnonno spera di diventare un eccellente esploratore. La sua reputazione di combinaguai e di personaggio selvaggio, tuttavia, a volte la ostacola. Nonostante conosca i mari come le sue tasche, alcuni anni fa convinse la sua migliore amica ad andare in esplorazione con lei, ma solo Gnonno tornò a casa. Ci sono molti misteri intorno all'incidente, ma una cosa è certa: Gnonno ha acquisito il potere di evocare una strana creatura simile a una piovra e di comandarne i tentacoli. Inoltre, nelle sue esplorazioni utilizza un'arma molto speciale, il Mini Hurricane.