Curve Games e IronOak Games sono entusiasti di annunciare una Closed Beta su Steam a partire dal 10 maggio per For the King II, l'attesissimo sequel del fortunato franchise multipiattaforma. Ispirato alle avventure da tavolo, For The King II si basa sulla stimolante miscela di strategia, combattimento a turni ed elementi roguelike del gioco originale per creare una nuova epica esperienza che include la funzionalità di gran lunga più richiesta dai fan: coop fino a quattro giocatori! For The King II è previsto per il rilascio su Steam nel 2023.
"Con For the King II, vogliamo coinvolgere la nostra community il più possibile", ha dichiarato Sterling Anderson, Studio Director di IronOak Games. "Questa beta chiusa ci aiuterà a capire come si comporta il gioco dal vivo con tutte le variabili che derivano dall'esperienza del giocatore nel mondo reale. Ci aspettiamo di scoprire bug e problemi di stabilità, oltre a ricevere preziosi feedback dai giocatori per permetterci di perfezionare e migliorare il gioco. Non vediamo l'ora di sentire cosa pensa la community di For The King II."
La beta sarà disponibile su Steam dal 10 maggio fino al 16 maggio ed è progettata per raccogliere feedback dalla community e dati di playtest che saranno incorporati nello sviluppo del gioco finale. La build beta includerà quanto segue:
- La prima di cinque avventure giocabili
- Giocatore singolo e multiplayer
- Sei classi di personaggi (molte altre saranno disponibili nella versione finale), con i propri punti di forza e di debolezza da esplorare:
- Fabbro
- Studioso
- Cacciatore
- Stalliere
- Erborista (sbloccabile)
- Alchimista (sbloccabile)