Direttamente da mamma PUBG:
Poiché le misure di sicurezza relative a COVID-19 continuano a mantenere le persone nelle loro case, il messaggio #PlayApartTogether rimane altrettanto importante. Per supportare ulteriormente questa iniziativa a livello di settore, stiamo organizzando un weekend di gioco gratuito PUBG su Steam!
Dal 4 giugno alle 17:00 UTC fino all'8 giugno alle 17:00 UTC, tu e i tuoi amici potete provare PUBG gratuitamente.
Ancora meglio, il gioco sarà disponibile per l'acquisto con uno sconto del 50% in modo da poter continuare il tuo viaggio in Battlegrounds e lavorare verso la nuovissima modalità classificata! Sappiamo che questi tempi sono difficili, ma è importante proteggere se stessi e gli altri durante questa pandemia. Ci auguriamo che il tuo tempo libero ti diverta in PUBG e ti vedremo sui campi di battaglia! Lo sconto del 50% sarà disponibile solo durante l'evento Free Play Weekend. Gli acquisti in-game non saranno disponibili fino a dopo l'acquisto del gioco completo
Finiti sono i tempi in cui PUBG dominava le classifiche ma nonostante le tantissime ore giocate a noi di KotaWorld piace ancora chiamarlo BUG-PG.
Che sia questa news l'ultimo respiro di un gioco ormai definito morto da tantissimi? Non bastava l'aggiunta dei BOTS come brutto segnale?
Noi restiamo in religioso silenzio e prepariamo il vestito nero elegante per la quasi sicura cerimonia.
Qualora voleste provarlo, sarà sufficiente recarsi su Steam dal 4 Giugno e riscattare il "periodo gratuito".
Buon spadellamento!