Ormai manca davvero poco, stiamo per lasciarci alle spalle la tutto sommato soddisfacente terza stagione di Call of Duty: Modern Warfare per accogliere la quarta.
Con l'aggiornamento di mercoledi prossimo, infatti, Infinity Ward darà ufficialmente il via alla nuova stagione, come annunciato nel trailer pubblicato dall'account di Call of Duty su Twitter
This story is far from over.
— Call of Duty (@CallofDuty) May 27, 2020
Season 4 kicks off June 3. #ModernWarfare #Warzone pic.twitter.com/M5ggx2EXhB
Dal trailer non si capisce esattamente quali siano i piani, e soprattutto i contenuti, di questa nuova stagione. Ciò che sembra chiaro è l'arrivo del Capitano Price tra gli Operatori utilizzabili nel Multiplayer e in Warzone, probabilmente come elemento sbloccabile all'interno del Battle Pass. Nel trailer si intravede brevemente anche l'esplosione di una testata nucleare, probabilmente un riferimento a quelle scovate dai giocatori all'interno dei bunker recentemente aperti dai giocatori in Warzone.
Qualche ulteriore indizio lo abbiamo nei secondi finali del trailer, quando vediamo Price e Gaz impugnare rispettivamente un Galil e un Vector, armi, soprattutto la seconda, presenti nei CoD passati, e che i giocatori hanno richiesto a gran voce fin dal lancio. Infine, per i più attenti, osservando bene la scritta Season 4 al termine del trailer, possiamo intravedere Scrapyard, celebre mappa di MW2, presente anche sulla mappa di Warzone. Che sia tra le nuove mappe in arrivo nella nuova stagione?
Non ci resta che attendere per saperlo...Bravo Six Going Dark!
EDIT 03.06.2020: Il lancio della nuova stagione è stato rinviato a causa degli attuali eventi di cronaca.