Two Point Studios e SEGA Europe hanno annunciato Two Point Campus: Medical School, il nuovo importante DLC per il popolare gestionale a tema universitario, che sarà disponibile dal 17 agosto su tutte le piattaforme al prezzo di 9,99 €.
No, il senso di déjà vu che stai provando non è a causa di un trauma alla testa, almeno speriamo. Two Point Campus: Medical School si ispira alla maestosità maniacale dell'originale Two Point Hospital per offrire una serie di nuovi livelli, nuove meccaniche di gioco e tante, tante malattie da curare.
Inizierai il tuo viaggio educativo nell'idilliaco Lake Tumble, dove incontrerai il maestro guaritore itinerante della contea di Two Point, Vitality Johnson. Dopo poco proseguirai per Molten Rock, dove un antico vulcano sta facendo impazzire i turisti ammalati e il personale medico, e questo prima ancora di dover affrontare la dottoressa Briney Seadog e la sua banda di pirati. Infine, ti troverai ancora una volta faccia a faccia con Bartholomew F. Yeti a Pointy Peak, dove le uniche cose più agghiaccianti del tempo sono i termometri.
Che cos'è una scuola di medicina senza un sacco di studenti e attrezzature? Medici e infermieri sono stati aggiunti come nuovi tipi di studenti, oltre a sei nuovi tipi di stanze e 60 nuovi oggetti per aiutarti a effettuare diagnosi e curare i pazienti. C'è la Clinica Cefalica e il suo spaventoso Acchiappateste, o la sala di psichiatria a e il suo divano molto poco minaccioso. Ci saranno tante malattie che faranno il loro ritorno, come i classici casi di “meteorismo cerebrale” o di “cefalea a bulbo”.
Infine, ma non meno importante, Two Point Campus: Medical School introduce nuove sfide da superare per gli studenti e i loro tutor. Se la salute dei pazienti degenera, possono tornare come fantasmi a infestare i corridoi, costringendo il personale di pulizia, già oberato di lavoro, a ripulire l'inquietante (e appiccicoso) pasticcio. Se lasci i macchinari medici in funzione senza un'adeguata assistenza, rischi di bruciare tutto. Gestisci l'afflusso massiccio di pazienti durante le emergenze, con l'arrivo occasionale dell'elisoccorso, o spazza via i fastidiosi medici pirati che cercano in tutti i modi di tagliare i costi.