Oggi, Level Infinite e Hotta Studio hanno fornito nuovi dettagli sull’update Midsummer Merriment, la prossima grossa espansione in arrivo l’8 agosto in Tower of Fantasy, l’open-world MMORPG free-to-play per PC e dispositivi mobile.
Situato all'interno di Ignisville, Cloudpeak Manor era un tempo un centro brulicante di attività, ma quando l'Oscurità si è abbattuta su di esso, il maniero ha iniziato a sgretolarsi. Il maniero di Cloudpeak coglierà di sorpresa i wanderer con le sue creature incredibili e uniche, come la simil-mucca Cyox o la Crystalline Darkness. Non solo il maniero è pieno di creature spettacolari, ma sarà presente anche un nuovo nemico. Un tempo segno di buoni auspici, il Corvo d'Oro che girava intorno all'area è stato sopraffatto dalle tenebre e si è trasformato nel Corvo Nero. Il Corvo Nero indossa una robusta armatura d'osso e brandisce tre teste di uccello retrattili. Oltre alla sua struttura massiccia, le teste attaccano in modo coordinato durante il combattimento, rappresentando una seria minaccia per qualsiasi nemico.
I Wanderer potranno anche partecipare alla Jade Pavilion Fair, una storyline completamente nuova. Per la prima volta in 12 anni, gli abitanti del Dominio 9 si riuniranno per festeggiare con gioia, mentre si gusteranno le prelibatezze di Ignisville. Alla Fiera sono presenti molti negozi di scambio e una pletora di missioni secondarie che i giocatori potranno scoprire, sbloccare e godersi. Insieme all'espansione verrà introdotto anche un nuovo simulacro, Ming Jing. Ming Jing è considerato il primo visitatore del Dominio 9 proveniente dal mondo esterno ed è stato appena nominato Lord Xuanwu. Impugnando una spada straordinaria, Ming Jing non manca mai di fornire un innegabile senso di sicurezza agli abitanti del Dominio 9.
Il lancio di questa espansione coincide inoltre con i festeggiamenti per il grande primo anniversario di Tower of Fantasy. Importanti ricompense e nuovi eventi attendono i giocatori in attesa che Tower of Fantasy entri nel suo secondo anno di vita.