Warstride Challenges, il rapidissimo FPS ad alta velocità sviluppato da Dream Powered Games e pubblicato da Focus Entertainment, uscirà su PlayStation 5 e Xbox Series X|S e in versione 1.0 su PC il prossimo 7 settembre, come rivelato da un trailer di presentazione. Nel frattempo, l'Early Access di Warstride Challenges è ancora disponibile su Steam.
Dopo quasi un anno di Accesso Anticipato, per ascoltare il feedback della comunità, molti contenuti sono stati aggiunti. Più di 60 trials sono state implementate, da quelle per principianti alla modalità Molto difficile per i giocatori più accaniti. Sono state lanciate anche nuove abilità e una nuova arma per offrire modi alternativi di giocare. In Warstride Challenges potrete farvi strada tra i demoni con lo stomp, sferrate ai nemici il vostro miglior colpo alla testa con il carabin e lanciatevi per gli stage sbloccando nuove manovre con il rampino. Per aumentare la competizione tra i giocatori è stata aggiunta la modalità multigiocatore live per gareggiare contro i vostri amici e scoprire finalmente chi di voi è il maestro degli FPS.
Facile da imparare ma difficile da padroneggiare, Warstride Challenges è pensato per tutti coloro che vogliono correre e sparare ai demoni alla velocità della luce, sia che non abbiano mai toccato un computer sia che siano veterani di sparatorie tattiche. Con una media del 92% di recensioni positive da parte dei giocatori su Steam, il titolo sembra essere il paradiso di speedrunner e appassionati di sparatutto. Preparatevi a gareggiare con i vostri amici e con la comunità per ottenere il punteggio più alto sfidando i fantasmi di chiunque online, anche dei vostri streamer preferiti.