Il prossimo ottobre, anche l’utenza fedele di PlayStation 5 potrà finalmente immergersi nell'inquietante universo di Scorn, l'acclamata avventura horror in prima persona. Ebb Software, in collaborazione con Kepler Interactive, ha rivelato la data di uscita, martedì 3 ottobre, durante il Future Games Show alla Gamescom di quest'anno. Ispirato a H.R. Giger, Scorn è un titolo imperdibile per gli appassionati di horror e per chi vuole spingere i propri nervi al limite.
"Siamo incredibilmente entusiasti di annunciare la data di uscita di Scorn per PlayStation 5 e di proporre la nostra esperienza da incubo a una nuova fetta di giocatori", ha dichiarato Ljubomir Peklar, Game Director di Ebb Software. "Abbiamo sfruttato appieno le capacità del DualSense per aumentare il livello di coinvolgimento su PS5. Dal feedback aptico del controller, che varia in base al sonoro e dell'intensità della situazione, ai grilletti adattivi che fanno sentire in modo unico ogni strumento e arma. L'introduzione di queste caratteristiche porta l’orrore di Scorn a un livello del tutto nuovo, coinvolgendo il pubblico in maniera inedita".
Le prenotazioni sono disponibili da oggi in formato digitale per PS5, mentre i collezionisti del macabro potranno mettere le mani su un'esclusiva edizione fisica deluxe per PS5 e Xbox Series X|S. Distribuita da Maximum Games e disponibile presso rivenditori selezionati, l'edizione fisica deluxe contiene il gioco completo, una custodia SteelBook in edizione limitata, l’inquietante colonna sonora originale e un artbook digitale.