A settembre le cose si fanno ancora più movimentate e i publisher hanno già iniziato a preparare i progetti per le prossime stagioni, il che significa ancora più titoli DLSS per i giocatori GeForce. DLSS è una tecnologia leader del settore, che ha ormai 5 anni e che ha già dato prova di sé ma continua a dimostrare che l'IA continua a migliorare.
L'8 settembre SYNCED verrà lanciato ufficialmente su Steam ed Epic Game Store con il supporto di NVIDIA DLSS 3, offrendo ai giocatori GeForce RTX un'esperienza unica.
Quando Witchfire arriverà in accesso anticipato il 20 settembre, i PC e i laptop GeForce RTX godranno di una grafica ottimizzata da NVIDIA DLSS 3 e la latenza di sistema ridotta grazie a NVIDIA Reflex, rendendo il gameplay ancora più reattivo.
Quando invece Lies of P verrà lanciato il 19 settembre, i giocatori di GeForce RTX potranno accelerare in modo significativo le loro prestazioni grazie al DLSS 2 – nei benchmark di NVIDIA GeForce RTX 40 Series, il frame rate è aumentato in media di 1,9 volte in 4K con le impostazioni attivate al massimo. Il 20 settembre, infine, uscirà Party Animals e i giocatori GeForce RTX potranno aumentare le prestazioni con DLSS 2 e ridurre la latenza del sistema sempre grazie a NVIDIA Reflex, ottenendo così un vantaggio competitivo rispetto agli altri giocatori con sistemi meno reattivi.
Ecco un riepilogo:
- SYNCED in arrivo l’8 settembre con DLSS 3
- Lies of P in arrivo il 19 settembre con DLSS 2
- Witchfire in arrivo il 20 settembre con DLSS 3 e Reflex
- Party Animals in arrivo il 20 settembre con DLSS 3 e Reflex