Turn 10 Studios ha presentato i primi 17 minuti di Forza Motorsport. Il franchise di Forza è sempre stato incentrato sull'amore per le auto e sulla creazione di una comunità di appassionati e giocatori. Forza Motorsport fa questo attraverso la competizione e l'abilità.
Nel nuovo Forza Motorsport il significato di Motorsport è stato completamente ripensato. Si tratta di un gioco enorme con oltre 500 auto e 20 tracciati, tutti caratterizzati da un'ora del giorno dinamica di 24 ore e dal meteo. Queste auto sono state scelte con cura dal team di sviluppo, per offrire la migliore esperienza in assoluto sia nella Builders Cup che nel Multiplayer, per gare pulite, emozionanti e competitive.
Al primo avvio di Forza Motorsport, avrete la possibilità di regolare diverse impostazioni di gioco, come gli assist di guida preferiti, le opzioni di accessibilità e le impostazioni grafiche del PC. Le gare iniziali del gioco includono un giro di prove libere a Maple Valley al volante della nuovissima Chevrolet Corvette E-Ray del 2024 e gli ultimi due giri di una gara di endurance ad Hakone, dove potrete provare la splendida Cadillac Racing V-Series.R del 2023.
I giocatori possono iniziare il loro viaggio in Forza Motorsport in qualsiasi punto del gioco. Dopo le gare iniziali, è possibile passare immediatamente alle modalità desiderate, che si tratti della modalità Carriera Builders Cup, Multigiocatore, Gioco libero o Rivali.
Forza Motorsport uscirà ufficialmente il 10 ottobre e sarà disponibile su Xbox Series X|S, sui PC Windows 10 e 11 tramite Microsoft Store e Steam e su Xbox Game Pass per console, PC e Cloud Gaming (Beta).