Lo sparatutto tattico in prima persona Six Days in Fallujah di Victura e Highwire ha ricevuto oggi il suo primo nuovo contenuto, con il rilascio dell'aggiornamento Wargame. Con una nuova modalità di gioco: Wargame, oltre a cicli meteorologici e orari, razzi notturni, tempeste di sabbia, modalità FUBAR (Hard) e un maggiore controllo su ogni missione grazie a cursori procedurali, Six Days in Fallujah è la simulazione definitiva dell'incertezza del combattimento.
L'ultimo aggiornamento presenta alcune aggiunte che cambiano il gioco, tra cui:
- Nuova modalità: Wargame. La modalità Wargame offre ai giocatori un ampio controllo sui parametri delle missioni prima di caricarle nell'AO. Non solo i giocatori possono scegliere missioni e ruoli specifici, ma possono anche personalizzare una moltitudine di condizioni del campo di battaglia, come l'ora del giorno, il tempo atmosferico, la densità degli edifici, la posizione dell'IA e altro ancora.
- Flares. Un nuovo ciclo ritmico di buio e luce durante le missioni: fasci di razzi vengono lanciati nel cielo e illuminano l'area delle operazioni prima di spegnersi lentamente. Attenzione! Le torce e i flash delle volate mettono in guardia gli insorti che possono manovrare contro di voi nell'oscurità.
- Tempesta di sabbia. La minaccia più grande non è più l'IA nemica, ma la visibilità ridotta dovuta alle particelle di sabbia, alla polvere e ai detriti, e al vento forte, che interferisce anche con le comunicazioni. L'intensità della tempesta di sabbia dipende dal rullo procedurale e può anche attraversare l'AO a metà della missione.
- Difficoltà difficile (FUBAR). Le condizioni più avverse sono ora disponibili come opzione per ogni missione, aumentando l'intensità della battaglia. I nemici IA attuano strategie e comportamenti complessi. Le "Regole di sopravvivenza" impediscono il re-spawn dall'AAV e "Nessun KIA consentito" pone fine alla missione quando uno qualsiasi della vostra squadra di fuoco viene ucciso.
- Cursori procedurali. I giocatori possono ora controllare la durata del timer, o rimuoverlo del tutto, così come aumentare o diminuire la popolazione degli edifici sia all'interno che all'esterno, cambiando la dinamica delle missioni da una caccia interna a una sparatoria scarsamente popolata.