Oggi Nexon lancia Warhaven, il suo gioco free-to-play di guerra fantasy medievale 12 contro 12, in Steam Early Access. In Warhaven, i giocatori si uniscono a squadre di 3 giocatori e lavorano per superare i loro nemici con manovre tattiche per conquistare posizioni strategiche e dominare una vasta gamma di campi di battaglia in battaglie frenetiche e piene di azione!
Nexon ha inoltre svelato la prossima pietra miliare nella roadmap di Warhaven. Oggi, durante la giornata inaugurale del Tokyo Game Show, il team ha rivelato che Warhaven espanderà i suoi orizzonti includendo le console PlayStation 5 e Xbox Series X|S come piattaforme di lancio nel prossimo futuro.
La visione dello studio è quella di raggiungere un pubblico ancora più ampio portando Warhaven sia ai giocatori di PC che di console. Anche se non è ancora disponibile una data esatta, Nexon vuole che la comunità di Warhaven sappia che l'intero team di sviluppo è impegnato a garantire che la versione completa per PC e le versioni per console si allineino per un lancio senza soluzione di continuità il prossimo anno. In questo modo i giocatori su piattaforme diverse potranno vivere un'esperienza entusiasmante e giocare con i propri amici su tutte le piattaforme.
"Questo viaggio è stato definito dal sostegno incrollabile della nostra comunità e dagli sforzi instancabili del nostro team di sviluppo. Siamo immensamente entusiasti di portare Warhaven a un pubblico più vasto, assicurandoci che sia i giocatori di PC che quelli di console possano presto unirsi alle epiche battaglie di Herarth", afferma Eunseok Yi, game director di Warhaven. "Sia che vi uniate a noi oggi come parte della comunità Early Access su Steam, sia che vi uniate a noi in futuro su console, il nostro impegno rimane costante: creare un'esperienza di gioco indimenticabile da condividere con i vostri amici".
Warhaven è ora disponibile per i giocatori PC su Steam.