Flashbulb Games sta per rilasciare il suo nuovo, esilarante ed energico battle royale: Rubber Royale, farà la sua grande apparizione allo Steam Next Fest dal 9 al 16 Ottobre. Ma potete giocare già da ora alla demo gratuita su Steam!
Questo lancio della nuova IP “Rubber” segue lo stile del successo Rubber Bandits che ha appena superato il milione di giocatori su Steam. "Crediamo che un casual royale con tutto il caos e la stravaganza di Rubber Bandits fosse il passo logico successivo." hanno dichiarato i ragazzi di Flashbulb Games.
Con un gameplay stravagante e caotico con adorabili e traballanti personaggi, Rubber Royale è facile da imparare ma non per questo meno adrenalinico. Entra, personalizza il tuo personaggio e combatti sconosciuti o amici in varie modalità di gioco con l'ultimo rimasto a fare da vincitore in questo folle e festoso multiplayer.
Rubber Royale presenta 16 giocatori (8 per la demo) che combattono tra loro in tre diverse modalità di gioco: Racing, Knock-out e Throw-out e verrà rilasciato ufficialmente nel 2024.