Tante nuove scene di gioco (inedite!), nemici inquietanti e ambienti sospetti si trovano nel nuovo trailer "Looking for Jeremy" di Alone in the Dark.
Immersi in quartieri tetri e situazioni pericolose, interrogandosi su cosa sia reale e cosa no. Le munizioni scarseggiano e i mostri sono puro materiale da incubo: a volte è meglio scappare ed evitare gli scontri. Le scene variano a seconda che si giochi nei panni di Emily o di Edward, per cui vale la pena di sperimentare entrambe le prospettive con due playthrough. Tuttavia, per quanto un momento possa sembrare sicuro, la situazione può rapidamente cambiare...
Alone in the Dark è una lettera d'amore all'originale, che permette ai giocatori di vivere una storia inquietante attraverso gli occhi di uno dei due protagonisti: si tratta di Edward Carnby, interpretato da David Harbour (Stranger Things, Hellboy), o di Emily Hartwood, interpretata da Jodie Comer (Free Guy, Killing Eve) in questo classico survival horror rivisitato, dove l'horror psicologico incontra il southern gothic. Esplora l'ambiente circostante, combatti contro i mostri, risolvi gli enigmi e scopri l'inquietante verità di Derceto Manor.
L'avvincente storia di Mikael Hedberg (SOMA, Amnesia: The Dark Descent), l'eccezionale design dei mostri del leggendario Guy Davis, collaboratore di Guillermo del Toro, e le ammalianti melodie Doom Jazz della leggenda Jason Köhnen si fondono per creare un'esperienza survival horror agghiacciante e ricca di atmosfera.
Alone in the Dark è sviluppato da Pieces Interactive in Svezia e arriverà su PC, Xbox Series S/X e PlayStation 5 il 16 gennaio 2024.