FINJI, il pluripremiato team di sviluppatori dietro Overland e Canabalt, e publisher di TUNIC, Night in the Woods e Chicory: A Colorful Tale, ha rivelato l'ultima novità dallo studio: Usual June.
Usual June è un nuovo gioco di azione e avventura in terza persona annunciato ai The Game Awards con un trailer in anteprima mondiale.
Usual June, creato dal team di sviluppo FINJI, è guidato dal direttore creativo Adam Saltsman (Overland, Canabalt) e prodotto in collaborazione con il team narrativo di Sweet Baby Inc (Alan Wake 2, God of War: Ragnarok, Spider-Man 2) e l'audio director vincitore di BAFTA Adam Hay (Dreams, Everybody's Gone to the Rapture). Gioca nei panni di June, una studentessa universitaria in grado di parlare con i fantasmi, passa tempo con i tuoi nuovi migliori amici, difenditi da strane creature e cerca di scoprire i segreti più profondi di una città del Midwest prima che sia troppo tardi.
I giocatori si divertiranno con combattimenti frenetici e flessibili, un cast di simpatici personaggi (vivi e morti) e un'originale storia di cospirazione terrificante, divertente e tenera in egual misura, con una narrazione in stile graphic novel in un mondo di gioco completamente 3D. Usual June è attualmente in fase di sviluppo per una versione PC per il 2025.