Saber Interactive e Focus Entertainment hanno annunciato che l'attesissimo sequel dell'iconico Warhammer 40.000: Space Marine conquisterà PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC il 9 settembre 2024. Sviluppato da Saber Interactive, famosa per lo sparatutto cooperativo World War Z, e pubblicato da Focus Entertainment, Warhammer 40,000: Space Marine 2 promette un'esperienza coinvolgente e ricca d'azione in cui i giocatori si scontrano con gli sciami tiranidi in battaglie di proporzioni galattiche.
"Siamo entusiasti di poter finalmente rivelare la data di uscita di Space Marine 2. L'intero team ha riversato la propria passione e creatività in questo gioco e non vediamo l'ora che i giocatori lo sperimentino. È stato un viaggio incredibile e siamo entusiasti di condividere i frutti del nostro lavoro con i giocatori e con la comunità di Warhammer 40.000", ha dichiarato Tim Willits, COO di Saber Interactive.
Preparatevi alla battaglia più epica e brutale del 2024 e continuate la storia del leggendario tenente degli Space Marine Titus, doppiato dalla star di Vikings e Taken Clive Standen. Riporta indietro la notte eterna in solitaria o in cooperativa fino a 3 giocatori nella nuova epica campagna di Warhammer 40,000: Space Marine 2. Scatenate l'arsenale letale degli Ultramarines e incarnate l'incrollabile brutalità dei più grandi guerrieri dell'Imperatore per proteggere l'umanità dagli orrori indicibili della galassia, comprese le forze oscure del Caos!