Darkflow Software e Gaijin Entertainment annunciano che lo sparatutto militare online Enlisted: Reinforced, dedicato a tutti i principali partecipanti e che copre tutte le battaglie chiave della Seconda Guerra Mondiale, sarà rilasciato su Steam. Si tratterà di una versione aggiornata e migliorata di Enlisted, un gioco attualmente disponibile su PC attraverso il servizio Gaijin.Net, oltre che su PlayStation e Xbox. Enlisted: Reinforced uscirà nel primo trimestre del 2024, ma è già possibile aggiungere lo sparatutto alla propria wishlist su Steam.
Enlisted: Reinforced includerà tutte le mappe, le squadre di soldati, le armi, i veicoli di terra, gli aerei e le caratteristiche di gioco che sono state aggiunte a Enlisted man mano che il gioco si espandeva e si evolveva. I giocatori vivranno la Seconda Guerra Mondiale nei panni dei soldati di tutte le principali potenze (USA, Regno Unito, Australia, URSS, Germania, Italia e Giappone), assisteranno a battaglie e teatri di guerra chiave (Pacifico, Normandia, Berlino, Stalingrado, Mosca, Ardenne e Tunisia) e utilizzeranno centinaia di armi e veicoli realisticamente ricreati, raggruppati in quattro comodi alberi tecnologici. Il sistema di matchmaking migliorato sceglie gli avversari con un arsenale approssimativamente dello stesso livello.
"Speriamo che questo tempo sia sufficiente per tutti i nostri giocatori che preferiscono Steam per fare la loro scelta", spiega Anton Yudintsev, fondatore di Gaijin Entertainment. "Se per i giocatori è importante che i soldi dei loro acquisti arrivino interamente agli sviluppatori, possono continuare a usare Gaijin.Net".