Brighter Shores, gioco indie annunciato di recente, porterà un'atmosfera accogliente e rilassante nel mondo dei MMORPG. Con lo stile immediatamente riconoscibile del game designer Andrew Gower, Brighter Shores promette un'interpretazione più fluida e divertente del genere grazie al nuovo motore Fenforge dello studio. Il gioco free-to-play sarà disponibile su PC e Mac tramite Steam nel corso dell'anno.
Fedele al suo nome, Brighter Shores è stato progettato per trasportare i giocatori in un mondo incantevole, offrendo una tregua rilassante dalla vita quotidiana. Trovandosi nella tranquilla città costiera di Hopeport, i giocatori assumono inizialmente il ruolo di guardia cittadina. Il loro ruolo di protettori, tuttavia, si espande ben presto ben oltre le mura della città, quando vengono a conoscenza di una minaccia più grande nel fantastico mondo di Adothria. Gli appassionati di MMORPG, vecchi e nuovi, non potranno che innamorarsi dell'abbondanza di personaggi stravaganti, nemici pericolosi e luoghi affascinanti che incontreranno in questa eroica avventura.
Abbandonando le tradizionali classi di mago, ladro e guerriero, i giocatori di Brighter Shores saranno chiamati a scegliere tra tre nuove opzioni: Cryoknight, Hammermage o Guardian. Se da un lato i giocatori potranno godere della nostalgia dello stile artistico dei diorama, dall'altro potranno aspettarsi una serie di nuovi ed entusiasmanti sviluppi del genere.