Ubisoft, in partnership con Lucasfilm Games, porterà ai fan di Star Wars un'esperienza di gioco mai vista prima. Star Wars Outlaws è il primo gioco open world della saga spaziale, pronto a fare il suo debutto il 30 agosto su console Xbox Series X|S, PlayStation 5, Amazon Luna e PC tramite Ubisoft Connect. Questo nuovo titolo promette di immergere i giocatori in un'avventura coinvolgente nel sottobosco della galassia, dove la ribellione fiorisce e i criminali prosperano.
I fan che vogliono un assaggio anticipato dell'azione possono farlo sottoscrivendo Ubisoft+ o acquistando la Gold Edition o la Ultimate Edition del gioco, che offrono fino a tre giorni di accesso anticipato. Inoltre, coloro che preordinano il gioco prima del 30 agosto riceveranno un esclusivo "Kessel Runner Bonus Pack", che include cosmetici per lo speeder di Kay e per la sua Trailblazer, aggiungendo un tocco di stile alla loro avventura criminale.
La trama di Star Wars Outlaws segue le gesta dell'astuta ladra Kay Vess e del suo compagno Nix, immersi in un'epoca turbolenta in cui l'Impero Galattico combatte per mantenere il suo dominio mentre la ribellione cresce in forza. L'età dell'oro per la malavita è sbocciata, e Kay attira l'attenzione di Sliro, il leader di una nuova e oscura organizzazione criminale, Zerek Besh. Con una taglia sulla sua testa, Kay e Nix si trovano costretti a compiere una delle più grandi rapine di tutti i tempi per garantirsi la libertà.
Julian Gerighty, direttore creativo di Star Wars Outlaws, condivide: "Alla ricerca della vera libertà, gli intraprendenti Kay e Nix viaggeranno tra gli emarginati verso l'Orlo Esterno, accettando incarichi dai sindacati, affrontando nemici pericolosi, evitando l'oppressivo dominio imperiale e reclutando un'esperta ciurma di fuorilegge per mettere a segno una delle più grandi rapine che la galassia abbia mai visto".
Star Wars Outlaws offre ai giocatori un vasto mondo da esplorare, compresi luoghi iconici come Canto Bight e Tatooine, oltre a nuove destinazioni affascinanti come Kijimi, Akiva e la savana spazzata dal vento di Toshara. Durante il loro viaggio, i giocatori potranno correre attraverso città affollate, esplorare paesaggi selvaggi sulle loro velocissime motociclette e sfrecciare nello spazio a bordo della loro nave Trailblazer.
Douglas Reilly, vicepresidente di Lucasfilm Games, ha commentato: "Star Wars Outlaws invita i fan a sperimentare un lato della galassia che ha un tesoro ancora da scoprire, le imprese dei furfanti che sfruttano l'età d'oro della malavita. Siamo stati ispirati dalla dedizione di Massive Entertainment nel dare vita a questo aspetto di Star Wars, includendo sia elementi iconici che novità da esplorare in un open world".
Il gioco sarà disponibile sull'Ubisoft Store e presso i rivenditori al prezzo suggerito di 69,99€ per il gioco base. Come già detto, con l'abbonamento a Ubisoft+ o l'acquisto delle edizioni Gold o Ultimate, i giocatori potranno immergersi nell'azione fino a tre giorni prima del lancio ufficiale. Star Wars Outlaws promette un'avventura epica nel cuore del sottobosco della galassia, con rapine audaci, combattimenti mozzafiato e tradimenti da brivido. Preparatevi a unirvi a Kay e Nix nella loro ricerca della libertà e della fortuna nella galassia di Star Wars.