Bandai Namco Europe ha svelato oggi che PAC-MAN MEGA TUNNEL BATTLE: CHOMP CHAMPS farà il suo debutto il 9 maggio 2024 su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e PC tramite Steam. Il titolo è una rivoluzione nel mondo dei multiplayer, offrendo per la prima volta la possibilità di giocare in cross-play, con battaglie coinvolgenti fino a 64 giocatori. Immersi in labirinti interconnessi e vibranti di colori, i giocatori avranno l'opportunità di personalizzare il proprio PAC e di utilizzare power-up strategici non solo per migliorare le proprie capacità, ma anche per dare una mano ai FANTASMI. Il gioco è già disponibile per il pre-ordine nelle edizioni Standard e Deluxe, che includono il bonus esclusivo Chomp Challengers Pac.
PAC-MAN MEGA TUNNEL BATTLE: CHOMP CHAMPS cattura l'anima irrefrenabile di PAC-MAN, invitando i giocatori a diventare il Chomp Champ, l'ultimo PAC in piedi al termine di ogni partita. Con la possibilità di competere contro altri giocatori o di allearsi con i FANTASMI, i partecipanti dovranno affrontare una sfida senza precedenti, divorando puntini, frutti e persino gli avversari stessi per emergere vittoriosi.
Le modalità di gioco coinvolgenti, come la frenetica Eliminazione arcade e la competitiva Classificata, offrono ai giocatori di ogni livello la possibilità di sfidarsi e guadagnare ricompense, tra cui oggetti di personalizzazione e XP di rango. Con la presenza di altri 63 concorrenti, distinguersi diventa fondamentale, e PAC-MAN MEGA TUNNEL BATTLE: CHOMP CHAMPS offre una vasta gamma di accessori cosmetici per personalizzare il proprio PAC e lasciare il segno nel labirinto.