PowerWash Simulator, titolo di incredibile successo di FuturLab, ha raggiunto i 12 milioni di giocatori grazie alle sue entusiasmanti espansioni DLC, tra cui i recenti Special Pack per SpongeBob SquarePants, Back to the Future e Warhammer 40.000, oltre all'uscita del gioco su Meta Quest.
Dopo aver spazzato via le preoccupazioni dei giocatori quando è stato rilasciato in Early Access nel maggio 2021, il gioco ha continuato a crescere, incantando i giocatori che hanno ripulito la città di Muckingham, bandito il sudiciume di Bikini Bottom e annientato la sporcizia nel 41° millennio. I fan possono aspettarsi molti altri contenuti all'orizzonte, con una roadmap di DLC gratuiti e a pagamento in arrivo prossimamente.
Kirsty Rigden, CEO di FuturLab, ha dichiarato: "Siamo continuamente stupiti dell'impatto che il nostro gioco ha avuto sulle persone. Ora, con ben 12 milioni di giocatori, è chiaro che c'è un desiderio di giochi come PowerWash Simulator, che forniscono un senso di soddisfazione rilassante - e noi intendiamo crearli! Per sottolineare questa nuova direzione dello studio, siamo entusiasti di presentare il nostro nuovo sito web".