Ghost Ship Publishing e lo sviluppatore Funday Games stanno per rilasciare l'aggiornamento Hoxxes Fights Back per il loro sparatutto automatico Deep Rock Galactic: Survivor. L'aggiornamento introduce un nuovo boss, due nuovi nemici, una rielaborazione del combattimento con il boss Dreadnought e una serie di nuovi overclock per equipaggiare i nani con le più recenti tecnologie che la ricerca e lo sviluppo hanno preparato.
- Gemelli Dreadnought - Preparatevi ai guai e raddoppiateli. Il bozzolo alla fine di ogni Immersione può ora generare due gemelli Dreadnought più piccoli, con alcune abilità modificate per tenere i giocatori all'erta. Ciò che manca loro in termini di dimensioni, lo compensano con alcune abilità uniche: sono infatti in grado di curarsi a vicenda le barre della salute, di caricare verso i giocatori e di sparare una raffica di proiettili contro di loro.
- Nuovi nemici e overclock - Come se non bastasse, nelle profondità di Hoxxes IV sono stati scoperti due nuovi nemici. Si uniscono alla mischia gli Huuli Hoarder, un nemico schivo che fugge a vista, ma che lascia cadere un prezioso bottino se viene abbattuto in tempo. Inoltre, il Q'ronar Shellback è una versione d'élite del suo fratello, il Q'ronar youngling, che rotola e spara un raggio tossico. Per pareggiare il campo di gioco, il reparto Ricerca e Sviluppo ha autorizzato oltre 10 nuovi overclock per le armi esistenti che i nani possono ora brandire contro la fauna di Hoxxes IV.
- Boss Dreadnought rielaborato - Anche l'iconico boss Dreadnought viene rielaborato in un'epica battaglia in tre fasi, in cui le abilità cambiano con il progredire dello scontro. Il Dreadnought può ora calpestare il terreno per inviare picchi fusi che intrappolano i giocatori e li aprono a un attacco di carica, a meno che non riescano a scavare e a fuggire in tempo. Il Dreadnought può anche sparare un uovo proiettile che esplode in un'ondata di glifidi al suo arrivo.