Embers e OrO Interactive hanno presentato oggi il loro nuovo titolo Murky Divers, insieme alla notizia che il gioco uscirà il 19 giugno. Murky Divers è una commedia horror in cooperativa in cui Lethal Company incontra Subnautica, mentre voi e la vostra squadra lavorate insieme per esplorare pericolosi relitti abbandonati e distruggere le prove dei loschi esperimenti intrapresi dal vostro laboratorio.
In Murky Divers, voi e la vostra squadra vi coordinate e pilotate un sottomarino "cieco" per raggiungere un nuovo relitto, affidandovi al sonar per la navigazione. Dai pericoli legali, come la polizia, a quelli esistenziali, come i kraken, ci sono molti pericoli da tenere d'occhio ed evitare. Sul sottomarino è possibile spendere i crediti guadagnati nei precedenti naufragi per acquistare oggetti e moduli che offrono maggiori possibilità di successo nella prossima spedizione. Una volta raggiunto un relitto, è il momento di sbarcare e immergersi in queste trappole mortali sottomarine piene di pericolose creature desiderose di fare di voi il loro prossimo pasto. Il vostro obiettivo è trovare ed estrarre i cadaveri, o parti di essi, che servono come prova degli esperimenti non etici del vostro laboratorio, portarli nel vostro sottomarino e farli a pezzi per distruggere le prove.
"Siamo davvero entusiasti del lancio di Murky Divers il 19 giugno", hanno dichiarato Damien di Embers e Sam di Oro Interactive. "Non vediamo l'ora di vedere le reazioni delle persone quando si immergeranno nell'inquietante e claustrofobico mondo sottomarino che abbiamo creato. Ci sono molte "cose" che aspettano con ansia il loro arrivo".