Sociable Software, una nuova società di giochi che collabora con i creatori del franchise Sociable Soccer, ha annunciato oggi che Sociable Soccer 24 arriverà su Nintendo Switch a partire dal 7 giugno 2024 per l'acquisto fisico e digitale. Le versioni PlayStation e Xbox seguiranno subito dopo.
Calcio per la generazione Fortnite, Sociable Soccer 2024 riporta il divertimento nel calcio, con la licenza FIFPRO che porta oltre 12.000 giocatori autorizzati al gioco, concentrandosi al tempo stesso sulle emozioni arcade semplici da giocare ma difficili da padroneggiare tanto perse da generazioni di appassionati di calcio di videogiochi.
Ex gioco n.1 su Apple Arcade e molto popolare su Steam, Sociable Soccer 24 è il frutto dell'ingegno del leggendario game designer Jon Hare, famoso per aver creato il franchise Sensible Soccer negli anni '90, ampiamente considerato come uno dei migliori videogiochi di calcio di tutti i tempi e ancora amati da milioni di giocatori in tutto il mondo.
Sociable Software è inoltre lieta di annunciare la firma di Stefano Sensi come cover star del gioco. Il giocatore della nazionale italiana e dell'Inter apparirà nel nuovo artwork e video promozionale di Sociable Soccer 24.